10-11 DICEMBRE FACTORY MARKET

10-11 DICEMBRE ALZANO LOMBARDO, SPAZIO FASE

factory-market

Factory Market nasce nel 2011  nel parco storico di Sant’Agostino sulle mura venete di Bergamo Alta, dopo 3 anni trascorsi in alcune delle location più affascinanti della città di Bergamo trova la sua dimensione nel complesso ex Cartiere Pigna, ora Spazio FaSe, diventando in poco tempo uno dei punti di riferimento in Italia per quanto riguarda handmade, artigianato contemporaneo, giovani creativi e designer.

Factory Market è un evento organizzato  daCoffee N Television.

Ogni mese oltre 90 espositori selezionati da tutta Italia propongono le proprie creazioni  in un contesto industriale dal fascino unico. Durante il Factory Market vengono offerte attività ed intrattenimento per bimbi ed adulti con workshop, laboratori, letture, concerti, performance, area food e bakery ed area bimbi.

Spazio FaSE è un complesso di edifici industriali recuperati da una splendida cartiera dismessa di fine ‘800 (Fabbrica Storica ex-Pigna) e si propone come modello sperimentale per la rigenerazione economico-sociale del territorio. Situato nel cuore di Alzano Lombardo, nasce non solo come punto strategico e unico per ospitare differenti esperienze, ma anche come contenitore di idee, promotore di cultura e coscienza ambientale, con un occhio attento e recettivo sul territorio.

0

Start typing and press Enter to search